Avventura, esplorazione, strade di terra e sassi. 1000, nel nostro caso.
Una moto da fuoristrada significa tutto questo, ma soprattutto la libertà che ci regala, la sensazione di viaggiare in posti che sono per pochi, che altrimenti non avremmo conosciuto; il viaggio nella sua forma più primitiva, affascinante, che va affrontato con gli strumenti e i mezzi giusti dall’affidabilità inesauribile, studiati e adattati dall’evoluzione del più adatto che sopravvive, e, nel nostro caso, arriva a destinazione senza problemi.
Ogni viaggio ha un bagaglio specifico, e nel nostro caso il modo migliore per trasportarlo è con prodotti a perfetta tenuta stagna, inaccessibili alla polvere, leggeri, morbidi e indistruttibili anche se maltrattati nelle condizioni più estreme che l’offroad spesso ci riserva.
Enduristan offre un’amplissima gamma di prodotti, borse di ogni tipologia e funzione studiati appositamente per il nostro viaggio: dal borsello per la moto specialistica allo zaino waterproof, dai portaborraccia al set di capienti valige laterali morbide e si distingue per l’altissima qualità e funzionalità dei prodotti, tanto da essere diventata per gli appassionati il riferimento di questo tipo di prodotto. Se parli di borse morbide per il fuoristrada, stai parlando di Enduristan.
Già da questa prima edizione Enduristan sarà partner tecnico ufficiale 1000Sassi, equipaggiando il team di assistenza alla manifestazione ma soprattutto offrirà un premio a un partecipante della categoria Le Potenti, modelli immatricolati dopo il 1995, bicilindriche o monocilindriche oltre 150 chilogrammi di peso.
Su www.enduristan.it troverete tutti i prodotti del ricchissimo catalogo, spiegati nel dettaglio molto chiaramente con prezzi e caratteristiche tecniche. Una forma di presentazione semplice, immediata, diretta. Come piace a noi.
PH Gionata Nencini- PARTIRE PER