Ciao a tutti,
di seguito vi comunichiamo alcune info utili prima del vostro arrivo ad Arezzo.
Comunicazioni durante l’evento
Lunedì 22 Maggio vi arriverà un sms con la richiesta di memorizzare sulla vostra rubrica il seguente numero di telefono 3487850917 che verrà utilizzato “solo ed esclusivamente” per inviarvi le comunicazioni con dei Whatsapp durante l’evento.
Se non vi memorizzerete questo numero non vi arriveranno le comunicazioni.
Non si dovranno effettuare chiamate di soccorso o altro a questo numero.
Cambio sede di accoglienza
A causa della inagibilità del luogo di accoglienza e della registrazione dei partecipanti, previsto inizialmente su Prato il Parco (al momento allagato) gli stessi verranno accolti nel piazzale di Viale Gramsci, 28 antistante lo stadio di Arezzo, negli stessi orari previsti dal programma dalle ore 14:00 alle ore 20:00
Conosciamo la tua posizione
La conoscenza della tua posizione in ogni momento della tappa è fondamentale per noi al fine di poter intervenire in caso di necessità, per questo è “OBBLIGATORIO” scaricare sul tuo telefono l’app gratuita WHIP LIVE e registrarsi all’evento 1000 SASSI.
Se vorrai potrai utilizzare WHIP LIVE anche per navigare.
Montaggio gomme
Gli iscritti alla 1000 SASSI Explorer che hanno ordinato il cambio penumatici, potranno iniziare il montaggio degli stessi Mercoledì 24 Maggio a partire dalle ore 10,30 sempre sul piazzale di Viale Gramsci, 28.
Gli iscritti alla 1000 SASSI One Day potranno iniziare il montaggio degli pneumatici ordinati Venerdì 26 Maggio dalle ore 10,00 sempre sul piazzale di Viale Gramsci, 28
Briefing e Cena
La cena del Mercoledì 24 Maggio si terrà come prevista nei tre ristoranti posizionati sotto le logge del Vasari in Piazza Grande con appuntamento alle ore 20:00 per il briefing e a seguire la cena.
Le moto dovranno essere tutte parcheggiate sul brecciato di Prato il Parco “ma non dovranno in alcun modo passare sopra in verde e non potranno andare ne in Piazza Grande e neppure nelle vie adiacenti, ripeto abbiamo il permesso per Parcheggiare solo sul brecciato di Prato il Parco”.
Attenzione! Si raccomanda di andare alla cena in Piazza Grande con la moto (parcheggiandola sul brecciato di prato il parco) le auto o i furgoni non hanno l’autorizzazione ad entrare in zona prato Prato il Parco..
Per chi vuole, i caschi potranno essere lasciati sulle moto purché legati.
Durante la notte non ci sarà servizio di sorveglianza e le moto dovranno essere rimosse dal parcheggio Prato il Parco entro le ore 24:00.
Attenzione! Non avvicinatevi a Piazza Grande altrimenti verrete multati, il vostro permesso è per andare su Prato il Parco con le moto.
Partenze 25 e 27 Maggio
La partenza del 25 e 27 Maggio avverranno da Piazzale Gramsci, 28 antistante lo stadio di Arezzo secondo gli orari di partenza assegnati ad ogni partecipante, inviati tramite Whatsapp a tutti voi ed esposti in bacheca.
Bagagli
Per le prime due tappe è incluso il servizio di trasporto del vostro bagaglio che prevede una borsa morbida di al massimo 60 litri. La consegna della borsa dovrà essere fatta sul luogo della partenza davanti al furgone che la trasporterà.
Si consiglia di utilizzare una borsa impermeabile perché i bagagli “prima di essere caricati e quando verranno scaricati” saranno all’aperto ed in caso di pioggia si bagneranno.
Arrivo del 25 Maggio e cena
L’arrivo della 1 tappa verrà fatto in Piazza del Comune in Assisi.
La cena è prevista alle ore 20:30 presso il Grand Hotel BV di Assisi in Via Giovanni Renzi, 2
Partenze 26 Maggio
La partenza del 26 Maggio avverrà dallo Stadio degli Ulivi di Assisi secondo gli orari di partenza assegnati ad ogni partecipante, inviati tramite Whatsapp a tutti voi ed esposti in bacheca.
Arrivo e cene
Il 26 e 27 Maggio l’arrivo e le cene si faranno presso lo stadio di Arezzo su Piazzale Gramsci 28. Arezzo
Premiazioni
Sempre su piazzale Gramsci a tutti gli iscritti che avranno concluso il percorso, verrà data una medaglia di partecipazione con sopra scritto il proprio nome e cognome.
Verranno inoltre premiate: La moto da Rally bella, la moto vintage più bella e la moto storica.
Posizionamento e significato degli adesivi
Al fine di poterti individuare velocemente durante i controlli di transito, ti chiediamo di posizionare l’adesivo rotondo numerato grande al centro della moto sulla parte anteriore e quello piccolo numerato sulla parte anteriore e centrale del tuo casco.
Gli Adesivi 1000 SASSI grandi vanno posizionati possibilmente sulla parte anteriore della moto e gli altri dove volete. Gli adesivi neri sono stati assegnati alle moto vintage, quelli gialli alle moto storiche e i bianchi a tutte le altre.
Servizio assistenza meccanica
Abbiamo 4 mezzi per il recupero delle moto guaste (due adatte allo sterrato).
Una foratura non rientra tra la dicitura di moto guasta, in ogni caso “quando possiamo” interveniamo lo stesso ma vi consigliamo di portare con voi le camere d’aria di ricambio anteriore e posteriore e le chiavi per smontare i cerchi, oppure il kit di riparazione pneumatici nel caso in cui non abbiate gli pneumatici con le camere d’aria. Questi articoli vi consigliamo di portarli con voi anche se non sapete utilizzarli.