Honda, la più grande Casa Motociclistica del mondo, conferma la partnership tecnica con la 1000 SASSI, l’evento Adventouring dedicato a maxienduro bicilindriche e monocilindriche over 150 kg e alle enduro d’epoca che ha rivoluzionato il mondo del maxienduro e degli eventi dedicati.
Le moto della Casa dell’ala dorata: la stupenda Africa Twin 1100, Africa Twin 1100 Adventure Sports e X-ADV, che hanno già solcato le strade bianche dell’edizione dello scorso anno, saranno i mezzi ideali per disegnare le stupende sterrate degli oltre 730 chilometri da percorrere in tre giorni pieni di emozioni fra Arezzo, Figline Valdarno e Chianciano.
Proprio le Africa Twin nelle due versioni, inoltre, equipaggeranno il team 1000 SASSI, consentendo di seguire al meglio la manifestazione e i partecipanti.
L’appuntamento è dal 25 al 28 maggio 2022, giusto per scoprire, insieme a Honda Africa Twin 1100 e 1000 SASSI, quanto potranno allargarsi i nostri orizzonti anche dove l’asfalto finisce, e che il mondo potrà diventare molto più grande di quanto immaginassimo.